ADOTTALO A DISTANZA!!!

ADOTTALO A DISTANZA!!! - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS

Forse nella tua vita non c'è spazio per un amico a quattro zampe, ma puoi comunque salvare la sua vita anche a distanza: versa ogni mese un contributo e partecipa al suo sostentamento totalmente o anche solo in parte. Uno sfortunato ospite dell'Associazione potrà avere un futuro grazie a te!

Home » Adozioni a distanza!

Adozioni a distanza!

UN EURO PER LORO E' UNA PAPPA!

Alcuni degli ospiti dell'Associazione sono troppo anziani o malati e le loro speranze di riuscire a trovare qualcuno che si occupi di loro sono scarse. Puoi aiutarci a mantenerli e garantire loro un'esistenza dignitosa: adottali a distanza!
09/11/2008 19:28 commenti (0)

TIMMY

TIMMY - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS

Un cagnolino piccolo di 15 anni. Noi lo chiamiamo Morsichino. E' stato lasciato dai vecchi padroni a causa del suo carattere particolare, infatti schiva le persone, non vuole essere manipolato, fa vedere i denti ed è un cagnolino lunatico. Si trova bene con i suoi simili e ha la sua femmina preferita; proprio per il suo carattere, però, non ha mai trovato famiglia.

27/10/2015 18:15 commenti (0)

YAYA

YAYA - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS

Una cagnolina della terza età. tenera, dolce e tranquilla, le piace oziare sul cuscino, le piacciono tanto gli spaghetti con la carne, ha solo paura del temporale. E’ tanto che è al canile e se volete aiutarla potete regararle qualche pappa.

27/10/2015 18:09 commenti (0)

BRUNILDE

BRUNILDE - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS
Cagnolona anziana, buonissima, affettuosa, educata ha vissuto gran parte della sua vita in una casa ma adesso purtroppo è rimasta sola. Troppo in là con l'età per sperare in un'adozione, da sempre compagnia del suo compagno di sventura George, per il loro futuro almeno il poter rimanere ancora insieme. Adottali a distanza!
19/01/2009 13:13 commenti (0)

GABY, altra presenza storica

GABY, altra presenza storica - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS
Beh, sì... In effetti sono un tipo un po' particolare... Sono uno shitzu, ma non sono venuto tanto bene. Se fossi un umano mi definireste "autistico". Mi piace stare da solo, gironzolo e brontolo sempre a chiunque, sono un nonnetto vispo ma che nessuno mi rivolga la parola o divento una furia! Mi piace trovare dei nascondigli dove andare a dormire senza che nessuno possa disturbarmi. All'allevamento in cui sono nato volevano sopprimermi, fortunatamente ho incontrato una volontaria di Associazione Amica e sono ancora qui, nonostante la mia veneranda età. Non chiedetemi assolutamente di andare in una famiglia che non conosco, la cosa mi spaventa troppo. Se volete aiutarmi, potete regalarmi una pappa, tanto io non mi muovo da qui. E adesso ritorno al mio pisolino!!!
15/12/2008 21:50 commenti (0)