ADOTTALO A DISTANZA!!!

ADOTTALO A DISTANZA!!! - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS

Forse nella tua vita non c'è spazio per un amico a quattro zampe, ma puoi comunque salvare la sua vita anche a distanza: versa ogni mese un contributo e partecipa al suo sostentamento totalmente o anche solo in parte. Uno sfortunato ospite dell'Associazione potrà avere un futuro grazie a te!

Home » Chi siamo

Chi è Associazione Amica

Chi è Associazione Amica - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS
Amica è un'associazione senza fini di lucro che da più di dieci anni opera nel territorio milanese e hinterland e ha come obiettivo lo svolgimento di attività finalizzate all'educazione e alla prevenzione dell'abbandono e del maltrattamento degli animali, alla promozione di iniziative culturali, allo sviluppo di sentimenti di protezione e salvaguardia nei confronti di animali randagi, all'aiuto a canili e ricoveri per gatti per il reperimento di alimenti, materiali e strutture.

Associazione Amica ha svolto e svolge numerose iniziative a favore degli animali più sfortunati attraverso campagne di sensibilizzazione organizzate sia autonomamente sia con il sostegno l'Amministrazione Comunale.
A oggi, Amica ha raccolto e ospitato un numero considerevole di cani e gatti ai quali, dopo adeguato periodo di cure, ha dato l'opportunità di essere adottati da famiglie idonee.

L'Associazione non percepisce alcun finanziamento pubblico, si avvale esclusivamente della collaborazione e del sostegno di volontari e raccoglie fondi attraverso punti itineranti di informazione, cene benefiche e donazioni di sostenitori.

Associazione Amica
associazioneamica@associazioneamica.org