ADOTTALO A DISTANZA!!!

ADOTTALO A DISTANZA!!! - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS

Forse nella tua vita non c'è spazio per un amico a quattro zampe, ma puoi comunque salvare la sua vita anche a distanza: versa ogni mese un contributo e partecipa al suo sostentamento totalmente o anche solo in parte. Uno sfortunato ospite dell'Associazione potrà avere un futuro grazie a te!

Home » Amici da Adottare

Amici da Adottare

ASSO

ASSO - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS

Asso è un maschietto intelligente ed è un incrocio lupetto. E' abituato in appartamento e non disturba , è un cane educato e con un buon carattere, socievole e giocherellone. Ha 5 anni e spera di trovare una famiglia che lo accolga con amore.

BIBI E BOBO

BIBI E BOBO - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS

Incroci lupette di 5 anni abituate insieme; giocano, dormono e mangiano sempre insieme. Sono molto affettuose e se le chiami arrivano di corsa, saranno sicuramente contente di essere adottate insieme. Hanno uno splendido carattere e sono molto educate.

BIANCHINA

BIANCHINA - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS

Piccola cagnolina a pelo lungo di circa 18 mesi dal buon carattere è ubbidiente e socievole con tutti.

KIM

KIM - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS
Spinoncina  femmina, sterilizzata, ottimo carattere, giocherellona, socievole, un musetto di simpatici baffoni che ti guardano divertiti.

TEO

TEO - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS
Dolcissimo volpinetto bianco, maschio, età circa 2/3 anni, dolcissimo, tranquillo in cerca di una casa che sia per sempre.