ADOTTALO A DISTANZA!!!

ADOTTALO A DISTANZA!!! - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS

Forse nella tua vita non c'è spazio per un amico a quattro zampe, ma puoi comunque salvare la sua vita anche a distanza: versa ogni mese un contributo e partecipa al suo sostentamento totalmente o anche solo in parte. Uno sfortunato ospite dell'Associazione potrà avere un futuro grazie a te!

Home » Amici da Adottare

Amici da Adottare

GIULIETTA

GIULIETTA - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS
Incrocio di 18 mesi dal  carattere splendido, gioioso e  socievole, ha sempre voglia di giocare con cani grandi e piccoli.

BILLY (Adottato)

BILLY (Adottato) - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS
Cucciolone di circa 10 mesi, maschio di taglia media, buono e giocherellone, ubbidiente e socievole.

BRIE

BRIE - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS
Giovane e simpatica spinaciona, bella, giocherellona, socievole, allegra. Adatta anche a famiglie con bambini. Non compatibile con i gatti e cani di piccola taglia.

MAGGIE (Adottata)

MAGGIE (Adottata) - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS
Dolcissima, buonissima volpina di taglia medio/piccola e di circa 5 anni di età. Adatta a chiunque, educata e abituata a vivere in appartamento.

BENNY (Adottato)

BENNY (Adottato) - ASSOCIAZIONE AMICA ONLUS
Tenerissima trappoletta, età circa 4 anni, tranquilla, simpatica e dolce spinacina,  dal pelo biondo e arruffato.  Ottimo carattere, compatibile con chiunque.